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Novita Capelli
Tutte le novità del mondo dei capelli

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Novita Capelli : Moda está siempre en movimiento también y, sobre todo en cuanto a lo que es pelo nuevo: para primavera y verano 2015 lo último en tendencias de pelo flequillo y flequillo que será estrella de pelo de moda primavera verano 2015, confirmando una vez más como puntos de peluquería fijos en el sector de la moda. Las estrellas, por el contrario, son claros ejemplos de cómo un flequillo puede cambiar por completo el estilo de cortes de pelo. El Consejo de los peluqueros, si decides tener un corte que incluye un flequillo, es considerar el tipo de cabello; los delgado, los peluqueros escalada preferisconp flecos, que dan volumen a tu cabello, mientras que para las personas con pelo grueso, tiende a preferir ese tipo de red o largo flequillo que se asemeja a un penacho. Será básicamente dos nuevos productos de flecos copiar desde el tipo más agradable del hairsatyle del período. Para adaptarse a la forma de la cara y la mirada que quiere adoptar el flequillo recto con líneas gráficas definidas y geometrías, ofreciendo un estilo más bien poco convencional. Esta franja, peluqueros, asesorar en ya sea un corte largo y suave, que en promedio unos. Siempre de moda, es la llamada franja al corazón, apertura frontal y muy denso; Puede definir un árbol de hoja perenne adaptable a muchos tipos de peinados como el desfile de la franja que en la mayoría de los casos es elegir a enriquecer cascos, lob o pixie cortes. Para encontrar un look romántico, claramente inspirado en el estilo vintage, también este año es el flequillo muy corto y los lados rectos y abiertos. En relación con el penacho, estilistas lo consideran un poco más para poner en cada corte: serán todavía que largo y voluminoso o el desfile con los puntos correspondientes al nivel de como los dos tipos de penacho considerar actuales y de moda en moda del cabello. Continuar a seguir todas las noticias sobre nuevos cortes de pelo.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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